[IT4] - Pub - Server 4

• boh, igm dove scrive che ha multi mi pareva abbastanza schiacciante come prova. anche perché capisco la chat wa non sia riconducibile all'account, ma il messaggio con il seriale si.
      Tino aveva postato lo screen ma l'han rimosso quindi non commetterò lo stesso errore.

Comunque sono usciti oggi i tier 2? io sto facendo spesa a prezzi ridicoli, nessuno se ne deve essere accorto.

The post was edited 1 time, last by Eustachio ().

• Convertitore di report di battaglia di travian
      il nostro palazzinaro di fiducia ha scoperto che il suo bot/script può fargli arrivare attacchi ad ondate. ancora non sa impostarlo bene però.
      Curioso poi come quelloc he quando in ally da noi staccava ogni notte alle 22 perché doveva lavorare( e veniva quindi raidato) ora sia magicamente diventato il braccio destro di mazze in notturna, deve avergli dato molta caffeina, non c'è dubbio :yy:
    • Eustachio wrote:

Convertitore di report di battaglia di travian
      il nostro palazzinaro di fiducia ha scoperto che il suo bot/script può fargli arrivare attacchi ad ondate. ancora non sa impostarlo bene però.
      Curioso poi come quelloc he quando in ally da noi staccava ogni notte alle 22 perché doveva lavorare( e veniva quindi raidato) ora sia magicamente diventato il braccio destro di mazze in notturna, deve avergli dato molta caffeina, non c'è dubbio :yy:
      1. Meno censura grazie :D
      2. Sei troppo malizioso, magari s'é licenziato o ha vinto alla lotteria ::|
    • LoZoppo_IT wrote:

Eustachio wrote:

Convertitore di report di battaglia di travian
      1. Meno censura grazie :D 2. Sei troppo malizioso, magari s'é licenziato o ha vinto alla lotteria ::|
      1 è mazze su orsetti. sittati dal barilotto che alle 5 di mattina ha ninjato il mondo.
      2 mi sa di si. purtroppo solo a noi sembriamo non avere un ally che di notte ha 12 account collegati alle 4 :osd:
      son tutti milionari là
    • New

LoZoppo_IT wrote:

Okey...visto che mi annoio. Allora...qualcuno mi dà le percentuali di vittoria del server al momento? Quali i fovoriti e chi sicuramente non ce la farà (tipo Anox che è nabbo :D )
      Vittoria Natar neanche quotata :D

A parte gli scherzi bisogna vedere quanti player resistono fino alla fine, i delete sono quotidiani. Tra quelli che restano bisogna vedere come si combineranno le forze, non credo ci saranno più di 2 mere
      S6 T3 (1°round) - Tino92
      S1 T3 (2° round) - Constantin
      Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel
    • New

Ho capito quello, ma non è prevedibile, provate un attimo a sbilanciarvi...cioè io la mia l'ho già detta, secondo me DUREX e Morgana, la fanno da padroni sto giro . Però date dei pareri, che si faccia un po' di discussione, un po' di gufate e del sano flame :love:
    • New

Se si analizza bene si traggono le seguenti conclusioni:

DUREX: hanno preferito spostarsi in zona mera piuttosto che fare guerriglia coi TOW per il controllo del settore. Dubito la strategia paghi in fase arte. Inoltre hanno assorbito un'altra ally, quindi non sono propriamente uniti e ben organizzati dal mio punto di vista, ma sicuramente avvantaggiati per la fase mera. Dati alla mano sono la conf che ha fatto meno conquiste di tutto il server ---> ZAPPONI

TOW: sono sicuramente i più forti però sembra stiano brancolando nel buio. Ninja li sta catando uno ad uno e se non erro hanno smesso di attaccare i DUREX. Sicuramente sono mappati meglio di questi'ultimi per gli arte e sicuramente avranno buoni main per allora, a meno che ninja non li cati tutti. Bisogna vedere come si riorganizzano senza BouS. Sono un pelo carenti in zona bordo zg centrale del -|-, ma non vedo nemici che possano impensierirli sia ora che in futuro. ---> FAVORITI

Babylon: sono ben mappati (forse anche troppo) visto il numero esiguo e abbastanza tranquilli vista la dipartita dei GEN$. Deboli verso la zona dei parziali. Qualche elemento buono ma il non-prestart influirà sul risultato finale. ---> NEW ENTRY

RDN: pochi ma buoni e tutti in bordo zg +|+. Ovviamente svantaggiati rispetto ai VIRUS per l'80% degli arte che compariranno in quel settore, ma non si sa mai. Possono essere la scheggia impazzita del server. ---> COMPATTI

VIRUS: arrivati per ultimi ma che contano un alto numero di player (forse la conf più numerosa). Anche loro abbastanza ben mappati nel +|+. Hanno buoni elementi tra le loro fila e sicuramente daranno filo da torcere a chiunque anche se si dovrà valutare la tenuta dei player "raccattati" qua e la. ---> RITARDATARI

GENS + GEN$: partiti bene ma pian piano si stan perdendo sotto i colpi incessanti della disonestà del loro (finto) leader. Non aggiungiamo nulla su MAZZE. Dal punto di vista territoriale, c'entrano a travian come i cavoli a merenda. Se li si considera una conf, non si può dire altro che mappati malissimo. Se li si considera come due cose diverse, già assumono un senso, ma allora perché chiamarsi nello stesso modo? Dovessero i GENS trasferirsi nella zona mera dei GEN$ sarebbe l'apoteosi della comicità. Peccato per tutti quei player che continuamente vengon presi in giro. Ma in fondo son cavoli loro se non hanno le palle di ribellarsi. I GEN$ pagheranno la loro poca esperienza ---> INCOSCIENTI

I BIRRAI: il loro server è una sitcom e forse la cosa più interessante del S4. Si spera abbiano raggiunto un punto di equilibrio. Sono mappati come i GENS con la sola differenza che sono un'ally (ora divisa in due perché sono brutte persone...). Non dovrebbero aver troppi problemi in fase arte. Hanno cominciato a colonizzare la mera -100|100 anche se per quella fase sono svantaggiati visti i numeri esigui. Questo è il mese della loro possibile consacrazione (secondo me). ---> SIMPATICI

Detto ciò, sperando di avervi strappato un sorriso, passiamo alle
      PERCENTUALI DI ANOX

DUREX = 20%
      TOW = 40%
      Babylon = 10%
      RDN = 0%
      VIRUS = 20%
      GENS = 0%
      I BIRRAI = 10%

In poche parole, i TOW possono perdere questo server solo per propri demeriti e non per meriti altrui. Se fanno il "compitino" lo hanno già vinto, ma in travian non si sa mai. DUREX e VIRUS li metto sullo stesso piano perché i primi sono avvantaggiati per la fase mera mentre i secondi hanno praticamente l'intero settore tutto per loro, ma sicuramente hanno quel qualcosa in meno rispetto ai TOW .......direi i main :D . Babylon e BIRRAI possono vincere solo se pattano (detto in parole povere....) ma dubito fortemente basterebbe.

Scrivete la vostra ;)
    • New

ivi per quanto possiate essere buoni non potrete mai vincere un server in 20 :D :D :D

Per quanto riguarda Ninja è un ex TOW che si è rotto il caxx e si è messo ad attaccare tutti i suoi ex compagni in zona.
      Ha tipo 17k mazze e 3o4k tk ma non riescono a beccarlo ahahaha
    • New

AnoxClause_IT wrote:

ivi per quanto possiate essere buoni non potrete mai vincere un server in 20 :D :D :D

Per quanto riguarda Ninja è un ex TOW che si è rotto il caxx e si è messo ad attaccare tutti i suoi ex compagni in zona.
      Da quello che mi dice ama di te , ti rispetto . Ma questa la trovo una stronzata enorme :osd:
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      s4 ItalianPotato

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi
    • New

ivijunior_IT wrote:

AnoxClause_IT wrote:

Da quello che mi dice ama di te , ti rispetto . Ma questa la trovo una stronzata enorme :osd:
      va bene che ti ritieni il player più forte al mondo ma 17 player da soli non possono vincere
      S3: TheNumberOne - Ænigma

• New

ivijunior_IT wrote:

AnoxClause_IT wrote:

Beh almeno 80-100 player per sostenere una mera ci vogliono
      S6 T3 (1°round) - Tino92
      S1 T3 (2° round) - Constantin
      Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel