[IT4] - Pub - Server 4

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

• Beh ma zoppo la suddivisione delle percentuali riduce il gap.
      Ovvio che in un confronto 1vs1 la frazione percentuale aumenterebbe, così come il divario.
      Devi invece pensare che VIRUS e DUREX hanno il doppio delle nostre possibilità mentre i TOW il quadruplo. Che se le consideri a parte non sono mica poche.....
      Si potrebbe lavorare di qualche punto percentuale ma cambierebbe poco secondo me. In fin dei conti come già detto possiamo vincere solo se i TOW floppano e se pattiamo, due fenomeni che cmq difficilmente si verificherebbero (parlando di probabilità ovviamente).
      Cmq la top 100 dà molte indicazioni. Calcolatevi la ripartizione tra le ally e avrete un'idea, secondo me giusta, del server.

Riguardo ivi, beh allora postaci gli screen di quando hai vinto in 20 player ;)
    • Nel frattempo nel -/+ un altro birraio deleta perchè aveva pnb personale con mazze pazze e gli ho detto di stare o con me o con lui.

Buona giornata
      URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
      GEMINA

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati (FINITO)
      ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> (IN CORSO)
      ts4 2018----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> (IN CORSO)

E tutti quelli prima chi se li ricorda? :S ||
    • AnoxClause_IT wrote:

Se si analizza bene si traggono le seguenti conclusioni:

DUREX: hanno preferito spostarsi in zona mera piuttosto che fare guerriglia coi TOW per il controllo del settore. Dubito la strategia paghi in fase arte. Inoltre hanno assorbito un'altra ally, quindi non sono propriamente uniti e ben organizzati dal mio punto di vista, ma sicuramente avvantaggiati per la fase mera. Dati alla mano sono la conf che ha fatto meno conquiste di tutto il server ---> ZAPPONI

TOW: sono sicuramente i più forti però sembra stiano brancolando nel buio. Ninja li sta catando uno ad uno e se non erro hanno smesso di attaccare i DUREX. Sicuramente sono mappati meglio di questi'ultimi per gli arte e sicuramente avranno buoni main per allora, a meno che ninja non li cati tutti. Bisogna vedere come si riorganizzano senza BouS. Sono un pelo carenti in zona bordo zg centrale del -|-, ma non vedo nemici che possano impensierirli sia ora che in futuro. ---> FAVORITI

Babylon: sono ben mappati (forse anche troppo) visto il numero esiguo e abbastanza tranquilli vista la dipartita dei GEN$. Deboli verso la zona dei parziali. Qualche elemento buono ma il non-prestart influirà sul risultato finale. ---> NEW ENTRY

RDN: pochi ma buoni e tutti in bordo zg +|+. Ovviamente svantaggiati rispetto ai VIRUS per l'80% degli arte che compariranno in quel settore, ma non si sa mai. Possono essere la scheggia impazzita del server. ---> COMPATTI

VIRUS: arrivati per ultimi ma che contano un alto numero di player (forse la conf più numerosa). Anche loro abbastanza ben mappati nel +|+. Hanno buoni elementi tra le loro fila e sicuramente daranno filo da torcere a chiunque anche se si dovrà valutare la tenuta dei player "raccattati" qua e la. ---> RITARDATARI

GENS + GEN$: partiti bene ma pian piano si stan perdendo sotto i colpi incessanti della disonestà del loro (finto) leader. Non aggiungiamo nulla su MAZZE. Dal punto di vista territoriale, c'entrano a travian come i cavoli a merenda. Se li si considera una conf, non si può dire altro che mappati malissimo. Se li si considera come due cose diverse, già assumono un senso, ma allora perché chiamarsi nello stesso modo? Dovessero i GENS trasferirsi nella zona mera dei GEN$ sarebbe l'apoteosi della comicità. Peccato per tutti quei player che continuamente vengon presi in giro. Ma in fondo son cavoli loro se non hanno le palle di ribellarsi. I GEN$ pagheranno la loro poca esperienza ---> INCOSCIENTI

I BIRRAI: il loro server è una sitcom e forse la cosa più interessante del S4. Si spera abbiano raggiunto un punto di equilibrio. Sono mappati come i GENS con la sola differenza che sono un'ally (ora divisa in due perché sono brutte persone...). Non dovrebbero aver troppi problemi in fase arte. Hanno cominciato a colonizzare la mera -100|100 anche se per quella fase sono svantaggiati visti i numeri esigui. Questo è il mese della loro possibile consacrazione (secondo me). ---> SIMPATICI

Detto ciò, sperando di avervi strappato un sorriso, passiamo alle
      PERCENTUALI DI ANOX

DUREX = 20%
      TOW = 40%
      Babylon = 10%
      RDN = 0%
      VIRUS = 20%
      GENS = 0%
      I BIRRAI = 10%

In poche parole, i TOW possono perdere questo server solo per propri demeriti e non per meriti altrui. Se fanno il "compitino" lo hanno già vinto, ma in travian non si sa mai. DUREX e VIRUS li metto sullo stesso piano perché i primi sono avvantaggiati per la fase mera mentre i secondi hanno praticamente l'intero settore tutto per loro, ma sicuramente hanno quel qualcosa in meno rispetto ai TOW .......direi i main :D . Babylon e BIRRAI possono vincere solo se pattano (detto in parole povere....) ma dubito fortemente basterebbe.

Scrivete la vostra ;)
      Comunque vedo ora che ti sei dimenticato di quotare i Natar :S :osd:
      S6 T3 (1°round) - Tino92
      S1 T3 (2° round) - Constantin
      Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel
    • ivijunior_IT wrote:

@Gladiatore @AnoxClause_IT
      Un server così penso si vinca anche in 10 lol .
      Ho visto stupore per il main di ninja che aveva 30k mazze al giorno 76 :osd:
      Questa vorrei vederla. Non son ironico.
      10 ottimi player affiatati fanno molto, non so bene i numeri dei natar in sta versione però, le difese per la mera mi paiono sempre improponibili.
      Il main di ninja mi sembra molto buono. L'ultimo che ho giocato ero messo forse leggermente peggio perchè non si sgoldava quasi nulla oltre plus, però lui no poteva raidare granché
    • Eustachio wrote:

ivijunior_IT wrote:

Questa vorrei vederla. Non son ironico.10 ottimi player affiatati fanno molto, non so bene i numeri dei natar in sta versione però, le difese per la mera mi paiono sempre improponibili.
      Il main di ninja mi sembra molto buono. L'ultimo che ho giocato ero messo forse leggermente peggio perchè non si sgoldava quasi nulla oltre plus, però lui no poteva raidare granché
      Forse non mi sono spiegato . Si inizia in 10,poi mentre si catano le altre ally nel frattempo recluti i migliori .
      Per quanto riguarda il main di ninja , se per te 30k mazze sono tante al giorno 76 (in cap!) allora c’e Poco da fare :osd:
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      s4 ItalianPotato

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi
    • ivijunior_IT wrote:

Forse non mi sono spiegato . Si inizia in 10,poi mentre si catano le altre ally nel frattempo recluti i migliori .Per quanto riguarda il main di ninja , se per te 30k mazze sono tante al giorno 76 (in cap!) allora c’e Poco da fare :osd:
      La maggior parte del server ancora non riesce a truppare in continua su caserma e scuderia senza push o aiutini
      S6 T3 (1°round) - Tino92
    • Orion_92 wrote:

ivijunior_IT wrote:

Forse non mi sono spiegato . Si inizia in 10,poi mentre si catano le altre ally nel frattempo recluti i migliori .Per quanto riguarda il main di ninja , se per te 30k mazze sono tante al giorno 76 (in cap!) allora c’e Poco da fare :osd:
      La maggior parte del server ancora non riesce a truppare in continua su caserma e scuderia senza push o aiutini
      ed è per questo che questo server è veramente di basso livello ... Come si può pensare che ci saranno scontri avvincenti se visto un main da 30k mazze , si pensa sia fantastico ?
      Fossi nei defender io avrei già deletato . Gli offender buoni a momenti potrebbero murarsi da soli lol
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      s4 ItalianPotato

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi
    • ivijunior_IT wrote:

Orion_92 wrote:

ivijunior_IT wrote:

ed è per questo che questo server è veramente di basso livello ... Come si può pensare che ci saranno scontri avvincenti se visto un main da 30k mazze , si pensa sia fantastico ?Fossi nei defender io avrei già deletato . Gli offender buoni a momenti potrebbero murarsi da soli lol
      e tu non hai ancora deletato i virus...non ti vergogni?
      S3: TheNumberOne - Ænigma

• Gladiatore wrote:

ivijunior_IT wrote:

Orion_92 wrote:

ivijunior_IT wrote:

ed è per questo che questo server è veramente di basso livello ... Come si può pensare che ci saranno scontri avvincenti se visto un main da 30k mazze , si pensa sia fantastico ?Fossi nei defender io avrei già deletato . Gli offender buoni a momenti potrebbero murarsi da soli lol
      Si in effetti questa cosa non mi fa dormire la notte ::|
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      s4 ItalianPotato

• ivijunior_IT wrote:

Eustachio wrote:

ivijunior_IT wrote:

Questa vorrei vederla. Non son ironico.10 ottimi player affiatati fanno molto, non so bene i numeri dei natar in sta versione però, le difese per la mera mi paiono sempre improponibili.Il main di ninja mi sembra molto buono. L'ultimo che ho giocato ero messo forse leggermente peggio perchè non si sgoldava quasi nulla oltre plus, però lui no poteva raidare granché
      Vabbè dipende da più fattori. Tipo quanti player puoi raidare in base a quanto è popoloso il server e quanti gold investi. Perché c'è poco da dire, tutti i primi periodi i goldari sono molto avvantaggiati, più vai avanti in game e meno conta, spostando equilibrio in favore di tecnica strategia ed esperienza.
      L'ultimo che ho giocato era in questa versione credo, più di 2 anni e mezzo fa, investendo ben 15 euro in gold durante tutto il server( che era comunque a bassisimi nuemri quindi pohi raid)
      Agli arte son arrivato con un main di 43k mazze e 10k teute. e direi circa 12k asce e 4k tk.
      Quello di ninja quindi continua a rimanermi buono, specialmente se li usi e non li lasci lì a riposare tranquilli. Poi oh sicuro se fai in doppia coda e sgoldi grano puoi are mostri.
    • ivijunior_IT wrote:

Gladiatore wrote:

ivijunior_IT wrote:

Orion_92 wrote:

ivijunior_IT wrote:

Si in effetti questa cosa non mi fa dormire la notte ::|
      se vuoi ti procuro una pistola e ti suicidi
      S3: TheNumberOne - Ænigma

• Eustachio wrote:

ivijunior_IT wrote:

Eustachio wrote:

ivijunior_IT wrote:

Questa vorrei vederla. Non son ironico.10 ottimi player affiatati fanno molto, non so bene i numeri dei natar in sta versione però, le difese per la mera mi paiono sempre improponibili.Il main di ninja mi sembra molto buono. L'ultimo che ho giocato ero messo forse leggermente peggio perchè non si sgoldava quasi nulla oltre plus, però lui no poteva raidare granché
      Vabbè dipende da più fattori. Tipo quanti player puoi raidare in base a quanto è popoloso il server e quanti gold investi. Perché c'è poco da dire, tutti i primi periodi i goldari sono molto avvantaggiati, più vai avanti in game e meno conta, spostando equilibrio in favore di tecnica strategia ed esperienza.L'ultimo che ho giocato era in questa versione credo, più di 2 anni e mezzo fa, investendo ben 15 euro in gold durante tutto il server( che era comunque a bassisimi nuemri quindi pohi raid)
      Agli arte son arrivato con un main di 43k mazze e 10k teute. e direi circa 12k asce e 4k tk.
      Quello di ninja quindi continua a rimanermi buono, specialmente se li usi e non li lasci lì a riposare tranquilli. Poi oh sicuro se fai in doppia coda e sgoldi grano puoi are mostri.
      Non si tratta di gold , e per i raid posso capire la prima parte di server ... Ma in questo momento la coda singola la devi tenere da parecchio . Calcolando le truppe , dovrebbe aver inizio al giorno 42 a truppare in cap . Se permetti è un po' tardi .
      Io non dico di voler vedere 100k mazze agli arte , perchè in sto server era impossibile vederli . Ma 70k minimo agli arte si ... Qui al massimo si arrivava sui 50k agli arte
      @Gladiatore si , mandami tutto via posta :osd:
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      s4 ItalianPotato

• ivijunior_IT wrote:

Non si tratta di gold , e per i raid posso capire la prima parte di server ... Ma in questo momento la coda singola la devi tenere da parecchio . Calcolando le truppe , dovrebbe aver inizio al giorno 42 a truppare in cap . Se permetti è un po' tardi .Io non dico di voler vedere 100k mazze agli arte , perchè in sto server era impossibile vederli . Ma 70k minimo agli arte si ... Qui al massimo si arrivava sui 50k agli arte
      Però è anche un server estivo
      S6 T3 (1°round) - Tino92
    • ivijunior_IT wrote:

Eustachio wrote:

ivijunior_IT wrote:

Eustachio wrote:

ivijunior_IT wrote:

Vabbè dipende da più fattori. Tipo quanti player puoi raidare in base a quanto è popoloso il server e quanti gold investi. Perché c'è poco da dire, tutti i primi periodi i goldari sono molto avvantaggiati, più vai avanti in game e meno conta, spostando equilibrio in favore di tecnica strategia ed esperienza.L'ultimo che ho giocato era in questa versione credo, più di 2 anni e mezzo fa, investendo ben 15 euro in gold durante tutto il server( che era comunque a bassisimi nuemri quindi pohi raid)Agli arte son arrivato con un main di 43k mazze e 10k teute. e direi circa 12k asce e 4k tk.
      Non si tratta di gold , e per i raid posso capire la prima parte di server ... Ma in questo momento la coda singola la devi tenere da parecchio . Calcolando le truppe , dovrebbe aver inizio al giorno 42 a truppare in cap . Se permetti è un po' tardi .Io non dico di voler vedere 100k mazze agli arte , perchè in sto server era impossibile vederli . Ma 70k minimo agli arte si ... Qui al massimo si arrivava sui 50k agli arte
      A parte che 100k di mazze agli arte in italia non si vedo da una vita.....
      Forse non hai ben compreso in che server hai startato.
      Hai startato in un server in cui uno come me senza gold e senza raid è top 45......e ho detto tutto....
      Questo è un server nel quale pochissimi player han deciso di giocare seriamente, quindi di sgoldare o di impegnarsi per i main perciò ovvio che certi numeri sono irraggiungibili.

Fatto sta che nessuno si è stupito delle 30k di mazze. C'è di meglio ;)
      Ci siamo stupiti del fatto che un ex TOW si è messo di punto in bianco a catare i suoi ex alleati, tutto qui.

Cmq parli parli ma stai deletando. Ma come, ti perdi la possibilità di vincere un server in 20? :D :D :D :D

Parlando seriamente, vedi che anche tu cominci a dire "e ma reclutando si può fare". Grazie a sto pesce!! Io ho dato quelle percentuali in base ai numeri attuali e voi ora come ora siete in 26 e per giunta molti sono def.
      Perciò è impossibile sia per quanto riguarda la fase artefatti sia per quanto riguarda la mera. Dai fai il serio per favore, perché si capisce che bluffi :D

E aggiungerei ivi che se non ti fai raidare forse è meglio. Ci tengo a quelle caxxo di medaglie :D

The post was edited 1 time, last by AnoxClause_IT ().

• AnoxClause_IT wrote:

ivijunior_IT wrote:

Eustachio wrote:

ivijunior_IT wrote:

Eustachio wrote:

ivijunior_IT wrote:

Vabbè dipende da più fattori. Tipo quanti player puoi raidare in base a quanto è popoloso il server e quanti gold investi. Perché c'è poco da dire, tutti i primi periodi i goldari sono molto avvantaggiati, più vai avanti in game e meno conta, spostando equilibrio in favore di tecnica strategia ed esperienza.L'ultimo che ho giocato era in questa versione credo, più di 2 anni e mezzo fa, investendo ben 15 euro in gold durante tutto il server( che era comunque a bassisimi nuemri quindi pohi raid)Agli arte son arrivato con un main di 43k mazze e 10k teute. e direi circa 12k asce e 4k tk.Quello di ninja quindi continua a rimanermi buono, specialmente se li usi e non li lasci lì a riposare tranquilli. Poi oh sicuro se fai in doppia coda e sgoldi grano puoi are mostri.
      Non si tratta di gold , e per i raid posso capire la prima parte di server ... Ma in questo momento la coda singola la devi tenere da parecchio . Calcolando le truppe , dovrebbe aver inizio al giorno 42 a truppare in cap . Se permetti è un po' tardi .Io non dico di voler vedere 100k mazze agli arte , perchè in sto server era impossibile vederli . Ma 70k minimo agli arte si ... Qui al massimo si arrivava sui 50k agli arte@Gladiatore si , mandami tutto via posta :osd:
      A parte che 100k di mazze agli arte in italia non si vedo da una vita.....Forse non hai ben compreso in che server hai startato.
      Hai startato in un server in cui uno come me senza gold e senza raid è top 45......e ho detto tutto....
      Questo è un server nel quale pochissimi player han deciso di giocare seriamente, quindi di sgoldare o di impegnarsi per i main perciò ovvio che certi numeri sono irraggiungibili.

Ci siamo stupiti del fatto che un ex TOW si è messo di punto in bianco a catare i suoi ex alleati, tutto qui.

Cmq parli parli ma stai deletando. Ma come, ti perdi la possibilità di vincere un server in 20? :D :D :D :D

Parlando seriamente, vedi che anche tu cominci a dire "e ma reclutando si può fare". Grazie a sto pesce!! Io ho dato quelle percentuali in base ai numeri attuali e voi ora come ora siete in 26 e per giunta molti sono def.
      Perciò è impossibile sia per quanto riguarda la fase artefatti sia per quanto riguarda la mera. Dai fai il serio per favore, perché si capisce che bluffi :D

E aggiungerei ivi che se non ti fai raidare forse è meglio. Ci tengo a quelle caxxo di medaglie :D
      1) Sai benissimo che non sto deletando , e solo uno scemotto , potendo vedere i report che vedi tu , penserebbe il contrario :D
      2)So benissimo in che server sto giocando , ma forse non lo sai tu ... Main da 70k mazze non sono impossibili da fare .
      3)Ora ti dò le medaglie attaccando su un determinato muro :osd:
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      s4 ItalianPotato

• ivijunior_IT wrote:

AnoxClause_IT wrote:

ivijunior_IT wrote:

Eustachio wrote:

ivijunior_IT wrote:

Eustachio wrote:

ivijunior_IT wrote:

Vabbè dipende da più fattori. Tipo quanti player puoi raidare in base a quanto è popoloso il server e quanti gold investi. Perché c'è poco da dire, tutti i primi periodi i goldari sono molto avvantaggiati, più vai avanti in game e meno conta, spostando equilibrio in favore di tecnica strategia ed esperienza.L'ultimo che ho giocato era in questa versione credo, più di 2 anni e mezzo fa, investendo ben 15 euro in gold durante tutto il server( che era comunque a bassisimi nuemri quindi pohi raid)Agli arte son arrivato con un main di 43k mazze e 10k teute. e direi circa 12k asce e 4k tk.Quello di ninja quindi continua a rimanermi buono, specialmente se li usi e non li lasci lì a riposare tranquilli. Poi oh sicuro se fai in doppia coda e sgoldi grano puoi are mostri.
      Non si tratta di gold , e per i raid posso capire la prima parte di server ... Ma in questo momento la coda singola la devi tenere da parecchio . Calcolando le truppe , dovrebbe aver inizio al giorno 42 a truppare in cap . Se permetti è un po' tardi .Io non dico di voler vedere 100k mazze agli arte , perchè in sto server era impossibile vederli . Ma 70k minimo agli arte si ... Qui al massimo si arrivava sui 50k agli arte@Gladiatore si , mandami tutto via posta :osd:
      A parte che 100k di mazze agli arte in italia non si vedo da una vita.....Forse non hai ben compreso in che server hai startato.Hai startato in un server in cui uno come me senza gold e senza raid è top 45......e ho detto tutto....

1) Sai benissimo che non sto deletando , e solo uno scemotto , potendo vedere i report che vedi tu , penserebbe il contrario :D 2)So benissimo in che server sto giocando , ma forse non lo sai tu ... Main da 70k mazze non sono impossibili da fare .
      3)Ora ti dò le medaglie attaccando su un determinato muro :osd:
      1) Ah già vero, è che sei caritatevole :D
      2) Ma non erano 100k? :D
      3) Il muro lo abbiamo sciolto tipo 4 ore fa :D
    • AnoxClause_IT wrote:

1) Ah già vero, è che sei caritatevole
      2) Ma non erano 100k?
      3) Il muro lo abbiamo sciolto tipo 4 ore fa
      1)Ma piuttosto , com'è che non ti sei messo 100% di vittoria a te stesso ? :o
      2) Cito testualmente il mio messaggio : ''Io non dico di voler vedere 100k mazze agli arte , perchè in sto server era impossibile vederli . Ma 70k minimo agli arte si'' .
      Ti consiglio di rileggere la prossima volta :D
      3)Direi che è stata la cosa più saggia :osd:
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      s4 ItalianPotato

• io agli arte devo vedere se arrivo per prendere un parziale e voi parlate di 70k? <X <X <X
      URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
      GEMINA

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati (FINITO)
      ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> (IN CORSO)
      ts4 2018----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> (IN CORSO)

E tutti quelli prima chi se li ricorda? :S ||
    • ivijunior_IT wrote:

AnoxClause_IT wrote:

1) Ah già vero, è che sei caritatevole
      2) Ma non erano 100k?
      3) Il muro lo abbiamo sciolto tipo 4 ore fa
      1)Ma piuttosto , com'è che non ti sei messo 100% di vittoria a te stesso ? :o2) Cito testualmente il mio messaggio : ''Io non dico di voler vedere 100k mazze agli arte , perchè in sto server era impossibile vederli . Ma 70k minimo agli arte si'' .
      Ti consiglio di rileggere la prossima volta :D
      3)Direi che è stata la cosa più saggia :osd:
      1) Siete in quel periodo del mese?
      2) Ma voi due non dovevate allearvi?
      3) Non doveva esserci OFF a fare da mediatore? :love: