[IT4] - Pub - Server 4

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

• LoZoppo_IT wrote:

Ethan ti voglio bene <3 L'ultima volta che ho sbagliato un h, mi hanno passato l'esame da 30 a 28 :whistling:

Orion_92 wrote:

AnoxClause_IT wrote:

ORSETTI ha schiantato su cinnamorol che ipotizzo si sia murato con qualche multi che sta negli stealth
      Giusto per la cronaca è stato restituito il favore ;)
      E hai visto quanti arieti anche lì? :yy:
      Già che sbagli le ''h'' non potresti stare nella nostra ally ::|
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      Roa x3 Venom

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

Birikina piallata ? E la novità qual'è?
    • LoZoppo_IT wrote:

Ethan ti voglio bene <3 L'ultima volta che ho sbagliato un h, mi hanno passato l'esame da 30 a 28 :whistling:

Orion_92 wrote:

AnoxClause_IT wrote:

ORSETTI ha schiantato su cinnamorol che ipotizzo si sia murato con qualche multi che sta negli stealth
      Giusto per la cronaca è stato restituito il favore ;)
      E hai visto quanti arieti anche lì? :yy:
      Gli arieti non sono mai abbastanza
      S6 T3 (1°round) - Tino92
      S1 T3 (2° round) - Constantin
      Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel
      TS19 - Amon-Ra
    • No , almeno non sul server 4 da un bel po, non negli ultimi due direi...

HIDDEN ALLIANCE®HI®Onore o Morte
      garante di lega HI® e membro lega $ ally PER ALDO:rolleyes: S4 2007-08
      garante super lega I® (HI® LI® EI® I® ®VAS) ed ally occulte S4 2008-09
      garante lega HI®/NESC,ONTUM S4 2009-10 un saluto a tutti i players amici e nemici di questa lunga avventura nel server 4

• Cinnamorol era in ally con noi ad inizio server quando ci stava il vecchio direttivo, ma è uscito insieme ad altri perchè venivano piallati/raidati/catati senza che il direttivo facesse nulla (poco attivo). Il problema è nato nel modo in cui ha abbandonato la nave, screditando e sentendosi pro essendo dall'altra parte.

Gli STEALTH inizialmente erano alleati con Mazze&Co. poi improvvisamente si sono staccati perchè quest'ultimi non li difendevano, scrivono a noi e parliamo, intavoliamo un mezzo patto per vedere come sono e durano 2 giorni perchè pensieri e modi di gioco totalmente differenti (a lupetta piace comandare e voler dirigere).

Tornando all'ultimo periodo, mazze mi scrive su whatsapp che vuole far entrare in ally da me alcuni suoi player perchè gli dispiace che devono deletare, gli dico chi può venire e chi no (Cinna è uno dei no per i motivi scritti sopra), ma alcuni suoi player si rifiutano e tentano qualcosa da soli...fallendo.
      Nei giorni a seguire si fondono nei WIP (ex alleati di mazze), ma evidentemente qualcosa va storto e ritornano in GENS alcuni e altri in STEALTH.

Cinna fonda ally sua ma viene murato dagli STEALTH (attualmente senza difese).

P.S. sono a pezzi e mezzo ubriaco, se ci fosse qualche errore di punteggiatura perdonatemi :rolleyes:
      URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
      GEMINA

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati (FINITO)
      ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> (IN CORSO)
      ts4 2018----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> (IN CORSO)

E tutti quelli prima chi se li ricorda? :S ||
    • ivijunior_IT wrote:

LoZoppo_IT wrote:

ivijunior_IT wrote:

sbagli le ''h'' non potresti stare nella nostra ally ::|
      Nostra di chi? :popcorn: Non è di Anox?
      Anox ? Ma se io sono direttivo rdn , che c’entra anox ?! ::|
      Si vero errore mio...voi e Babylon siete due cose completamente diverse ::|

Playernotfound wrote:

Cinnamorol era in ally con noi ad inizio server quando ci stava il vecchio direttivo, ma è uscito insieme ad altri perchè venivano piallati/raidati/catati senza che il direttivo facesse nulla (poco attivo). Il problema è nato nel modo in cui ha abbandonato la nave, screditando e sentendosi pro essendo dall'altra parte.

Gli STEALTH inizialmente erano alleati con Mazze&Co. poi improvvisamente si sono staccati perchè quest'ultimi non li difendevano, scrivono a noi e parliamo, intavoliamo un mezzo patto per vedere come sono e durano 2 giorni perchè pensieri e modi di gioco totalmente differenti (a lupetta piace comandare e voler dirigere).

Tornando all'ultimo periodo, mazze mi scrive su whatsapp che vuole far entrare in ally da me alcuni suoi player perchè gli dispiace che devono deletare, gli dico chi può venire e chi no (Cinna è uno dei no per i motivi scritti sopra), ma alcuni suoi player si rifiutano e tentano qualcosa da soli...fallendo.
      Nei giorni a seguire si fondono nei WIP (ex alleati di mazze), ma evidentemente qualcosa va storto e ritornano in GENS alcuni e altri in STEALTH.

Cinna fonda ally sua ma viene murato dagli STEALTH (attualmente senza difese).

P.S. sono a pezzi e mezzo ubriaco, se ci fosse qualche errore di punteggiatura perdonatemi :rolleyes:
      Gli stealth (stoltini) sono un'ally triste :osd:
    • fossero sarebbero....................................

SEI LICENZIATO, ADDIO
      GEMINA

• ha cancellato anche il mio :(
      GEMINA