[IT4] - Pub - Server 4

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

• Gladiatore wrote:

Grango wrote:

gomorra wrote:

Qualcuno del s4 che starterà il x2?
      Io,sinceramente sempre giocato teutoni e galli,Ma di fare il defender non mi va e ho giocato un po' i romani offender perché mi piace la tripla costruzione.

Però truppare in capitale da romano è un suicidio.. diversamente dal teutone che sfonda 2 mazze al minuto le truppe romane tra caserme e elmo ci mettono TROPPO,nel senso che le code continue sono davvero lente.

poi ok che fanno male il doppio dei teutoni,hanno i senatori forti e mangiano molto di meno avendo metà del loro main (questo senza contare la birreria dei teutoni).

ma il grosso è che se un teutone perde parte del main in una operazione in tot tempo è di nuovo dentro,un romano impiega davvero troppo secondo me.

Poi bho,opinione soggettiva la mia.
      sbagli, gioca romano prima di dire che i romani sono inutili
      Un main non si basa sul numero ma sulla forza offensiva
      Sto giocando romani su questo server è ho detto che i romani fanno molto più male singolarmente. (non ho esplicitamente detto che i romani sono inutili).

Playernotfound wrote:

Gladiatore wrote:

Grango wrote:

gomorra wrote:

Io,sinceramente sempre giocato teutoni e galli,Ma di fare il defender non mi va e ho giocato un po' i romani offender perché mi piace la tripla costruzione.
      Però truppare in capitale da romano è un suicidio.. diversamente dal teutone che sfonda 2 mazze al minuto le truppe romane tra caserme e elmo ci mettono TROPPO,nel senso che le code continue sono davvero lente.

poi ok che fanno male il doppio dei teutoni,hanno i senatori forti e mangiano molto di meno avendo metà del loro main (questo senza contare la birreria dei teutoni).

ma il grosso è che se un teutone perde parte del main in una operazione in tot tempo è di nuovo dentro,un romano impiega davvero troppo secondo me.

sbagli, gioca romano prima di dire che i romani sono inutiliUn main non si basa sul numero ma sulla forza offensiva
      Premetto che sono sempre stato teutone.Il mio primo server romano è il server 2 e sono defender mentre qui sono per la prima volta offender.
      Mi sto trovando veramente molto bene coi romani in termini di zappa, difese e attacchi, ma mi sto trovando male (cosa plausibile essendo la mia prima volta) in termini di numero truppe.
      Essendo stato sempre teutone ho la mano pesante sui raid e attacchi per conquistare e/o pulire anche quando dovrei evitare, dimenticando che le truppe romane ci mettono una vita a trupparsi.
      Con questo dico che secondo il mio punto di vista i romani sono e rimarranno la truppa più forte del gioco in ogni settore, la loro unica pecca non sono nemmeno la quantità di risorse che ci vuole per trupparli (basta zappare bene e raidare un po), ma è il tempo che ci vuole ad addestrarli.
      Dire che sono inutili è un'eresia X(
      Appunto,non ho detto che sono inutili,ho detto quello che hai detto pressappoco te:

1- schianto 10k di mazze e conquisto un villo/arte,non so ora i tempi di quanto ci rimetti a farle,le hai utilizzate per un bene superiore,ma comunque non ci metti molto a rifarle,diversamente dagli imperiani che ci mettono molto, io con tanto di elmo ci metto 3:30 a imperiano,penso che un teutone ci metta meno di un minuto a fare una mazza,quindi già probabile che truppa 3 volte tanto.
      2- le truppe teutoni in generale ti permettono appunto di giocare più aggressivamente ANCHE perché costano meno,quindi perdere 1 mazza ogni tot raid non è la fine del mondo nemmeno nelle fasi iniziali (non start).
      3- io un main teutone lo giocherei mazze tk prevalentemente arietoso in capitale con birreria,sono convinto che un meramain così farebbe molto più male di un main romano (a parità di tempi).

poi è chiaro che alla fine della favola se il romano riesce a riprendere il teutone che sta strippando per il negativo inizia a trapanare il polistirolo, ma effettivamente,il teutone,vive gran parte del server meglio e questa cosa fa molto...

P.s questo sempre considerando uno stile di gioco MOLTO aggressivo.
    • Grango wrote:

Gladiatore wrote:

Grango wrote:

gomorra wrote:

sbagli, gioca romano prima di dire che i romani sono inutiliUn main non si basa sul numero ma sulla forza offensiva
      Sto giocando romani su questo server è ho detto che i romani fanno molto più male singolarmente. (non ho esplicitamente detto che i romani sono inutili).

Playernotfound wrote:

Gladiatore wrote:

Grango wrote:

gomorra wrote:

Io,sinceramente sempre giocato teutoni e galli,Ma di fare il defender non mi va e ho giocato un po' i romani offender perché mi piace la tripla costruzione.Però truppare in capitale da romano è un suicidio.. diversamente dal teutone che sfonda 2 mazze al minuto le truppe romane tra caserme e elmo ci mettono TROPPO,nel senso che le code continue sono davvero lente.

Premetto che sono sempre stato teutone.Il mio primo server romano è il server 2 e sono defender mentre qui sono per la prima volta offender.Mi sto trovando veramente molto bene coi romani in termini di zappa, difese e attacchi, ma mi sto trovando male (cosa plausibile essendo la mia prima volta) in termini di numero truppe.
      Essendo stato sempre teutone ho la mano pesante sui raid e attacchi per conquistare e/o pulire anche quando dovrei evitare, dimenticando che le truppe romane ci mettono una vita a trupparsi.
      Con questo dico che secondo il mio punto di vista i romani sono e rimarranno la truppa più forte del gioco in ogni settore, la loro unica pecca non sono nemmeno la quantità di risorse che ci vuole per trupparli (basta zappare bene e raidare un po), ma è il tempo che ci vuole ad addestrarli.
      Appunto,non ho detto che sono inutili,ho detto quello che hai detto pressappoco te:
      1- schianto 10k di mazze e conquisto un villo/arte,non so ora i tempi di quanto ci rimetti a farle,le hai utilizzate per un bene superiore,ma comunque non ci metti molto a rifarle,diversamente dagli imperiani che ci mettono molto, io con tanto di elmo ci metto 3:30 a imperiano,penso che un teutone ci metta meno di un minuto a fare una mazza,quindi già probabile che truppa 3 volte tanto.
      2- le truppe teutoni in generale ti permettono appunto di giocare più aggressivamente ANCHE perché costano meno,quindi perdere 1 mazza ogni tot raid non è la fine del mondo nemmeno nelle fasi iniziali (non start).
      3- io un main teutone lo giocherei mazze tk prevalentemente arietoso in capitale con birreria,sono convinto che un meramain così farebbe molto più male di un main romano (a parità di tempi).

poi è chiaro che alla fine della favola se il romano riesce a riprendere il teutone che sta strippando per il negativo inizia a trapanare il polistirolo, ma effettivamente,il teutone,vive gran parte del server meglio e questa cosa fa molto...

In realtà basta prendere in mano il simulatore per vedere che i teutoni, a parità di condizioni (stesso livello caserma, bonus, elmi) fanno molta più forza attacco dei romani, senza calcolare il birrificio.. I teutoni come forza attacco sono i più forti, il "problema" è che main di mazze consumano parecchio quindi bisogna saper gestire i negativi
      Ma senza alcun dubbio la forza di attacco dei teutoni a parità di tempo di addestramento è maggiore di quella dei romani

Non sono d'accordo sul main in capitale, 100 volte meglio farlo fc se si è capaci di farlo, li i teutoni si che diventano parecchio interessanti, si sfornano numeri decenti in poco tempo
      E in ogni caso il birrificio agisce su tutto l'account quindi hai comunque il bonus attacco
      S6 2016/2017 Salamance - Elite
      S1 2017/2018 Ellen Ripley - AK
      S3x 2018 estivo Gioelino - Banda
    • Infatti come ho già detto sopra il main mazzoso vince nettamente su quello romano (inutile inserire i galli a confronto).
      Secondo il mio modo di giocare un mera main non è definibile tale se non si fa fc. Fare meramain in capitale è veramente limitato, magari va bene farlo su server a 4 meraviglie che le difese saranno mediocri.
      URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
      GEMINA

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati (FINITO)
      ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> (IN CORSO)
      ts4 2018----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> (IN CORSO)

E tutti quelli prima chi se li ricorda? :S ||
    • Salamance_IT wrote:

Grango wrote:

Gladiatore wrote:

Grango wrote:

gomorra wrote:

Io,sinceramente sempre giocato teutoni e galli,Ma di fare il defender non mi va e ho giocato un po' i romani offender perché mi piace la tripla costruzione.Però truppare in capitale da romano è un suicidio.. diversamente dal teutone che sfonda 2 mazze al minuto le truppe romane tra caserme e elmo ci mettono TROPPO,nel senso che le code continue sono davvero lente.

Playernotfound wrote:

Gladiatore wrote:

Grango wrote:

gomorra wrote:

Premetto che sono sempre stato teutone.Il mio primo server romano è il server 2 e sono defender mentre qui sono per la prima volta offender.Mi sto trovando veramente molto bene coi romani in termini di zappa, difese e attacchi, ma mi sto trovando male (cosa plausibile essendo la mia prima volta) in termini di numero truppe.Essendo stato sempre teutone ho la mano pesante sui raid e attacchi per conquistare e/o pulire anche quando dovrei evitare, dimenticando che le truppe romane ci mettono una vita a trupparsi.
      Appunto,non ho detto che sono inutili,ho detto quello che hai detto pressappoco te:1- schianto 10k di mazze e conquisto un villo/arte,non so ora i tempi di quanto ci rimetti a farle,le hai utilizzate per un bene superiore,ma comunque non ci metti molto a rifarle,diversamente dagli imperiani che ci mettono molto, io con tanto di elmo ci metto 3:30 a imperiano,penso che un teutone ci metta meno di un minuto a fare una mazza,quindi già probabile che truppa 3 volte tanto.

In realtà basta prendere in mano il simulatore per vedere che i teutoni, a parità di condizioni (stesso livello caserma, bonus, elmi) fanno molta più forza attacco dei romani, senza calcolare il birrificio.. I teutoni come forza attacco sono i più forti, il "problema" è che main di mazze consumano parecchio quindi bisogna saper gestire i negativiMa senza alcun dubbio la forza di attacco dei teutoni a parità di tempo di addestramento è maggiore di quella dei romani

Non sono d'accordo sul main in capitale, 100 volte meglio farlo fc se si è capaci di farlo, li i teutoni si che diventano parecchio interessanti, si sfornano numeri decenti in poco tempo
      E in ogni caso il birrificio agisce su tutto l'account quindi hai comunque il bonus attacco
      si ma truppare fc costa davvero l'ira di dio e fai un megamain col rischio che sei conquistabile...

Sarebbe bello da fare con 2 canari incollati..considererò la cosa.
    • AnoxClause_IT wrote:

Sul main in capitale dipende. Ovvio che al massimo delle possibilità farlo fc è meglio, matematico, ma se si è bravi e si ha una buona gestione alle spalle si fanno numeri interessanti anche in capitale
      Questo è main d'apertura scorso s6 truppato in capitale. Non fa proprio schifo :D

prnt.sc/l4qbdl
      Beh un capitale con arte 1/2 equivale ad un non capitale a metà del costo, con artiglieria doppia con molte meno probabilità di perderlo :D

Poi in questo server non credo serviranno eserciti mostruosi per fare danni, così come non credo siano in tansissimi ad avere possibilità di farli
      S6 T3 (1°round) - Tino92
      S1 T3 (2° round) - Constantin
      Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel
      TS19 - Amon-Ra
    • Grango wrote:

AnoxClause_IT wrote:

Sul main in capitale dipende. Ovvio che al massimo delle possibilità farlo fc è meglio, matematico, ma se si è bravi e si ha una buona gestione alle spalle si fanno numeri interessanti anche in capitale
      Questo è main d'apertura scorso s6 truppato in capitale. Non fa proprio schifo :D

prnt.sc/l4qbdl
      Effettivamente il main asce durante l'all in si rivela più utile delle mazze...
      Aspetto di vedere il tuo megamain ;)
    • AnoxClause_IT wrote:

Grango wrote:

AnoxClause_IT wrote:

prnt.sc/l4qbdl
      Aspetto di vedere il tuo megamain ;)
      Veramente ero serio.

Comunque preferisco il main mazzoso,preferisco sfondare i muri.
    • Grango wrote:

AnoxClause_IT wrote:

prnt.sc/l4qbdl
      Veramente è il contrario. Ora non mi revolverare pls ::|
    • AnoxClause_IT wrote:

prnt.sc/l4qbdl
      Più che altro bisogna trovare un direttivo che sappia gestire gli artefatti e non tenerseli solo per se :osd:
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      Roa x3 Venom

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

Birikina piallata ? E la novità qual'è?
    • Eustachio wrote:

Grango wrote:

AnoxClause_IT wrote:

prnt.sc/l4qbdl
      Veramente è il contrario. Ora non mi revolverare pls ::|
      Perché??

all in,difesa mera, una mazza liv 0 ha 20f 5c,un'ascia 30f 30c

una mazza in termini di difesa vale 2/3 vs fanteria e 1/6 vs cavalleria rispetto ad un'ascia.

dovresti avere un main di mazze lievemente più grosso contro la fanteria e 6 volte per la cavalleria.
    • Grango wrote:

Perché??

una mazza in termini di difesa vale 2/3 vs fanteria e 1/6 vs cavalleria rispetto ad un'ascia.

dovresti avere un main di mazze lievemente più grosso contro la fanteria e 6 volte per la cavalleria.
      Ma tu stai parlando di all in difensivo usando il main? ti giuro non riesco a capire ::|
    • Eustachio wrote:

Grango wrote:

Perché??

Ma tu stai parlando di all in difensivo usando il main? ti giuro non riesco a capire ::|
      magari non muove mai...se non muovi non schianti
      se non schianti mandi in mera nell'all in finale :osd:
      S3: TheNumberOne - Ænigma

• New

Eustachio wrote:

Grango wrote:

Perché??

bhe scusa metti mera a 99 2 ore alla fine che fai non chiami l'all in e ci metti tutto quello che è possibile?
    • New

AnoxClause_IT wrote:

ponty1988 wrote:

AAA cercasi confederata che arruoli nelle sue fila alcuni player dell alleanza WIP... Sono disperato ;(
      Cos'è hai letto dal tuo multi-spia Asura che abbiamo intenzione di venirti a trovare?
      multi spia ahahhah che film... Un piccolo favore tra ex alleati che tra l altro nn vi ha nemmeno toccati dato che il muro nn era per voi... Cmq grazie per la dritta... Comincio a prepararmi al vostro attacco facendo tanti dep segreti Ahahah