[IT4] - Pub - Server 4

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

• [IT4] - Pub - Server 4

Ma se al primo giorno ci sono 400 iscritti, agli arte si arriva in 100? =O =O
      URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
      GEMINA

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati (FINITO)
      ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> (IN CORSO)
      ts4 2018----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> (IN CORSO)

E tutti quelli prima chi se li ricorda? :S ||
    • @Gladiatore andrè , è stato aperto un nuovo forum e tu non hai ancora scritto ... Mi sorprendi , non è che senza di me in ally stai peggiorando ? O.o
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      Roa x3 Venom

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

Birikina piallata ? E la novità qual'è?
    • Bho... i Requiem e Requiem. credo siano ally prestart
      GEMINA

• Gladiatore wrote:

ivijunior_IT wrote:

@Gladiatore andrè , è stato aperto un nuovo forum e tu non hai ancora scritto ... Mi sorprendi , non è che senza di me in ally stai peggiorando ? O.o
      ho già scritto ma visto che non gioco non me ne può fregare di meno di questo s4 :osd:però scriverò 8)
      sei venuto per fare la farm al mio posto?
      Bisogna tenere alto il livello delle farm !! In realtà mi ha chiesto aiuto un mio amico e gli sto solo seguendo l'acco ... Mi mancava lo start del x1 :osd:

Astro wrote:

Chi ci gioca ? Ci sono ally da prestart?
      RDN , ci conosciamo tutti . Ma non lo stiamo giocando , probabile che tiriamo 2 catate e poi deletiamo :osd:
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      Roa x3 Venom

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

• ivijunior_IT wrote:

Bisogna tenere alto il livello delle farm !! In realtà mi ha chiesto aiuto un mio amico e gli sto solo seguendo l'acco ... Mi mancava lo start del x1 :osd:RDN , ci conosciamo tutti . Ma non lo stiamo giocando , probabile che tiriamo 2 catate e poi deletiamo :osd:
      deciditi giochi serio o no ::|
      Hai tempo per seguire un acco ma quando ti chiedo 20m per un favore no
      Traditore della patria!
      S3: TheNumberOne - Ænigma

• Astro wrote:

Chi ci gioca ? Ci sono ally da prestart?
      ci sono anche i DUREX
      GEMINA

• Gladiatore wrote:

ivijunior_IT wrote:

Bisogna tenere alto il livello delle farm !! In realtà mi ha chiesto aiuto un mio amico e gli sto solo seguendo l'acco ... Mi mancava lo start del x1 :osd:RDN , ci conosciamo tutti . Ma non lo stiamo giocando , probabile che tiriamo 2 catate e poi deletiamo :osd:
      deciditi giochi serio o no ::| Hai tempo per seguire un acco ma quando ti chiedo 20m per un favore no
      Traditore della patria!
      no no , non avrebbe senso giocare un server di questo livello :osd:
      Non posso darti il favore , se no ci bannano ;(
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      Roa x3 Venom

Mr. Seven wrote:

• @ivijunior_IT mi sa che dobbiamo aspettare il prossimo roa a settembre per divertirci un po 8)
      Un server con 500 iscritti è la prima volta che mi succede ;( :evil:
      GEMINA

• Playernotfound wrote:

@ivijunior_IT mi sa che dobbiamo aspettare il prossimo roa a settembre per divertirci un po 8)
      Un server con 500 iscritti è la prima volta che mi succede ;( :evil:
      Basta con i roa , il mio portafoglio piange se no ;( ;(
      Purtroppo per me non è la prima volta <X
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      Roa x3 Venom

Mr. Seven wrote:

• ivijunior_IT wrote:

Gladiatore wrote:

ivijunior_IT wrote:

deciditi giochi serio o no ::| Hai tempo per seguire un acco ma quando ti chiedo 20m per un favore noTraditore della patria!
      no no , non avrebbe senso giocare un server di questo livello :osd:Non posso darti il favore , se no ci bannano ;(
      dicevo il primo favore...hai la mia pass quindi quando hai tempo (ti concedo fino a domattina) fallo :asd:

• Gladiatore wrote:

dicevo il primo favore...hai la mia pass quindi quando hai tempo (ti concedo fino a domattina) fallo :asd:
      Ci vogliono più di 20 min per portarti in top raid ... tocca fare tutte le liste :O
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      Roa x3 Venom

Mr. Seven wrote:

• ivijunior_IT wrote:

Gladiatore wrote:

Ci vogliono più di 20 min per portarti in top raid ... tocca fare tutte le liste :O
      Te lo chiesi quando ero secondo genius

Tyron wrote:

ivijunior_IT wrote:

Lore' fatti pagare!! :D :D :D
      tu mi stalkeri

• Gladiatore wrote:

Quindi adesso non posso entrare a darti una mano ? La mia vita non ha più senso ora ;( ;(
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      Roa x3 Venom

Mr. Seven wrote:

• Gladiatore wrote:

ivijunior_IT wrote:

Gladiatore wrote:

Quindi adesso non posso entrare a darti una mano ? La mia vita non ha più senso ora ;( ;(
      puoi tagliarti le vene e poi impiccarti, ovviamente prima inseriscimi nel testamento di tutti i tuoi familiari ricchi :osd:
      Come farai ad andare in top raid poi ? E come farà rinocoso a flammare senza di me ?? ;(
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      Roa x3 Venom

Mr. Seven wrote: