Travian: Path to Pandora – Domande

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

• Travian: Path to Pandora – Domande

• In questa discussione potete fare le vostre domande sul prossimo speciale annuale.
      Intanto rispondo ad alcune domande fatte un altre discussioni

YuYu_Hakusho wrote:

domando qui: un villaggio conquistato, di differente tribù, può essere reso capitale? non essendo stato specificato credo di si, ma chiedo comunque.
      Si è possibile

Gladiatore wrote:

@galadriel se A manda rinforzi a B, A toglie il patto, le truppe rimangono o tornano a casa in automatico?
      Si una volta tolto il patto le truppe tornano a casa

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
      I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.
    • perche si possono unire diverse truppe di diverse tribù tra di loro? altra domanda, in path to pandora, se conquisto un villaggio natar, posso addestrare le truppe natar in quel villaggio? scusate ma questa cosa non è stata detta
    • che ansia wrote:

perche si possono unire diverse truppe di diverse tribù tra di loro? altra domanda, in path to pandora, se conquisto un villaggio natar, posso addestrare le truppe natar in quel villaggio? scusate ma questa cosa non è stata detta
      il natar diventerà della stessa tribù cel capo/coma/sena/governatore, quindi potrai truppare truppe normali( romani, unne, egizie, galle, teuotoni) a seconda della natura della truppa conquistante
    • che ansia wrote:

perche si possono unire diverse truppe di diverse tribù tra di loro? altra domanda, in path to pandora, se conquisto un villaggio natar, posso addestrare le truppe natar in quel villaggio? scusate ma questa cosa non è stata detta
      Sandu non puoi fare main ibridi.
      Server giocati:
      S1 2015 Lupin4-*Uollas*
      S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
      Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
      Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
      Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS
    • Le novità sono carine ma sono assolutamente sbilanciate , si sa vero che un teutone starterà egizio , conquista il villo teutone e inizierà a trupparci mazze , e ha pure il bonus acquedotto... ed essendo una specie di roa , pure attivazione artefatti con truppo 1/2 e smezza ciao belli...
      Molto carino invece il sistema della confederazione(secondo me andrebbe implementato anche per i legends) , i bonus ally quindi rimangono singoli all'ally e non c'entrano nulla con la "confederazione"?
      Un altra domanda , inoltro truppe e unione , funziona con l'artiglierà (com'era sull empire) oppure rimane come il roa , che non vale per artiglieria? Carina anche la limitazione sull'opera d'arte e l'aumento di costo dell'acquedotto(anche se resta una struttura sbilanciata per quanto mi riguarda).
      Alcuni di questi cambiamenti , verranno adottati , forse , anche in futuro su server legends?
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
      ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )
    • Tomer wrote:

Le novità sono carine ma sono assolutamente sbilanciate , si sa vero che un teutone starterà egizio , conquista il villo teutone e inizierà a trupparci mazze , e ha pure il bonus acquedotto... ed essendo una specie di roa , pure attivazione artefatti con truppo 1/2 e smezza ciao belli...
      Molto carino invece il sistema della confederazione(secondo me andrebbe implementato anche per i legends) , i bonus ally quindi rimangono singoli all'ally e non c'entrano nulla con la "confederazione"?
      Un altra domanda , inoltro truppe e unione , funziona con l'artiglierà (com'era sull empire) oppure rimane come il roa , che non vale per artiglieria? Carina anche la limitazione sull'opera d'arte e l'aumento di costo dell'acquedotto(anche se resta una struttura sbilanciata per quanto mi riguarda).
      Alcuni di questi cambiamenti , verranno adottati , forse , anche in futuro su server legends?
      che senso ha di estendere il bonus ally alla confederata? ::|
      se un giorno l'ally x decide di lasciare la confederata il bonus che fine fa? svanisce insieme ad essa?
    • che ansia wrote:

Tomer wrote:

Le novità sono carine ma sono assolutamente sbilanciate , si sa vero che un teutone starterà egizio , conquista il villo teutone e inizierà a trupparci mazze , e ha pure il bonus acquedotto... ed essendo una specie di roa , pure attivazione artefatti con truppo 1/2 e smezza ciao belli...
      che senso ha di estendere il bonus ally alla confederata? ::| se un giorno l'ally x decide di lasciare la confederata il bonus che fine fa? svanisce insieme ad essa?
      Mmh pensandoci hai ragione , scusa scritto al volo il messaggio , comunque boh chiedo , non si sa mai :P
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    • Tomer wrote:

Il server è a tutti gli effetti un Fire & Sand per cui non sarà possibile unire arieti, catapulte e coloni/senatori ovviamente.
      I bonus alleanza rimarranno sempre legati alla singola alleanza. Ricordo che sono "potenziati" i bonus filosofia e commercio rispetto agli scorsi server e che sono diminuiti sensibilmente i costi dei primi 4 step per ogni bonus alleanza.

Per ora i cambiamenti rimarranno legati al beta server e al successivo server speciale annuale. Più avanti... chissà... :rolleyes:
      Anche se personalmente penso che, seguendo l'esempio che ha fatto, un egiziano che truppa da teutone in un server legends potrebbe sbilanciare ancora maggiormente il server :S
    • Stryker wrote:

Tomer wrote:

Il server è a tutti gli effetti un Fire & Sand per cui non sarà possibile unire arieti, catapulte e coloni/senatori ovviamente.
      I bonus alleanza rimarranno sempre legati alla singola alleanza. Ricordo che sono "potenziati" i bonus filosofia e commercio rispetto agli scorsi server e che sono diminuiti sensibilmente i costi dei primi 4 step per ogni bonus alleanza.

Per ora i cambiamenti rimarranno legati al beta server e al successivo server speciale annuale. Più avanti... chissà... :rolleyes:
      Anche se personalmente penso che, seguendo l'esempio che ha fatto, un egiziano che truppa da teutone in un server legends potrebbe sbilanciare ancora maggiormente il server :S
      Infatti il cambiamento da portare in legends è quello della "confederazione" , il quale davvero mi piace molto e forse può riscuotere più "successo" di quanto si possa immaginare , altra cosa , già che ci sono , dove posso vedere le proposte degli utenti riguardo il gioco? Volevo sapere se è stato già prosto il cambio calcolo punti difesa(attualmente mi è parso di capire vada in base al consumo a muro , non è più corretto impostarlo in base alla "potenza difensiva"'?)
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    • ruben11 wrote:

si puo registrare chiunque?
      Nel server Travian: Path to Pandora che partirà a settembre potranno registrarsi tutti. Invece il 1 agosto partirà il Closed Beta e per registrarsi sono necessarie le chiavi di registrazione.

Tomer wrote:

Il bonus alleanza resterà dell'alleanza e non di confederazione.
      L'unione non vale per catapulte, arieti, senatori/comandanti..., coloni e per le truppe di tribù diverse.
      Per i cambiamenti che saranno adottati anche nei normali server ancora non ho notizie, però dipende anche dai vostri feedback.

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
      I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.
    • Una cosa che non mi piace particolarmente è il fatto che l'eroe sui villi conquistati dalle tribu diverse dovrebbe indossare gli item di quelle tribu per migliorare le prestazioni delle truppe . Il ROA e gia un server dove cmq sia per giocare ai altri livelli si spendono soldi non in maniera indiferente , magari in questo caso si poteva trovare qualche altra soluzione .Per il resto tutte cose carine , da provare .

I am a warrior ,Not because i always win
      But because I will always fight
    • Arausium wrote:

Una cosa che non mi piace particolarmente è il fatto che l'eroe sui villi conquistati dalle tribu diverse dovrebbe indossare gli item di quelle tribu per migliorare le prestazioni delle truppe . Il ROA e gia un server dove cmq sia per giocare ai altri livelli si spendono soldi non in maniera indiferente , magari in questo caso si poteva trovare qualche altra soluzione .Per il resto tutte cose carine , da provare .
      Non pensi sia sbagliato il contrario? Se ho capito bene , se sono egiziano e conquisto un villo teutone , ho comunque bisogno di arma tk o mazze o quel che sia per dare il bonus alle truppe teutone... e da quel che ho capito trovi solo oggetti della tua tribù... quindi diciamo che si , ti "obbliga" a comprare oggetti alle aste in questo modo , ma è già un vantaggio enorme(in alcuni casi) avere a disposizione truppe e strutture di altre tribù.
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    • Tomer wrote:

Non pensi sia sbagliato il contrario? Se ho capito bene , se sono egiziano e conquisto un villo teutone , ho comunque bisogno di arma tk o mazze o quel che sia per dare il bonus alle truppe teutone... e da quel che ho capito trovi solo oggetti della tua tribù... quindi diciamo che si , ti "obbliga" a comprare oggetti alle aste in questo modo , ma è già un vantaggio enorme(in alcuni casi) avere a disposizione truppe e strutture di altre tribù.
      Un vantaggio nel spendere altri e altri soldi ? :D
      Cè gente che non puo spendere a comprare una sola arma, figuriamoci 5 ... Devi vedere le cose dal punto del vista del player medio non di chi spende 1000 euro al mese e nemmeno dal punto di vista della TG che per quanto mi rigurda ha toppato con questa opzione .

La gente che gioca in maniera constante ma che non spnende lira di Dio , si scoccia sempre di piu dover combatere contro gente che spende il mondo , e in questo caso è di nuovo un modo di allargare la diferenza tra le due cattegorie .

I am a warrior ,Not because i always win
      But because I will always fight
    • Arausium wrote:

Tomer wrote:

Un vantaggio nel spendere altri e altri soldi ? :D Cè gente che non puo spendere a comprare una sola arma, figuriamoci 5 ... Devi vedere le cose dal punto del vista del player medio non di chi spende 1000 euro al mese e nemmeno dal punto di vista della TG che per quanto mi rigurda ha toppato con questa opzione .

La gente che gioca in maniera constante ma che non spnende lira di Dio , si scoccia sempre di piu dover combatere contro gente che spende il mondo , e in questo caso è di nuovo un modo di allargare la diferenza tra le due cattegorie .
      le armi non sono tutto....se sei un deff puoi usarle su un solo tipo di unità alla volta, se sei off meglio che sgoldi se no è meglio che fai il deff
      S3: TheNumberOne - Ænigma

• Arausium wrote:

Tomer wrote:

Un vantaggio nel spendere altri e altri soldi ? :D Cè gente che non puo spendere a comprare una sola arma, figuriamoci 5 ... Devi vedere le cose dal punto del vista del player medio non di chi spende 1000 euro al mese e nemmeno dal punto di vista della TG che per quanto mi rigurda ha toppato con questa opzione .

Si ma infatti per me conquistare il villaggio e il villaggio rimane così com'è e puoi trupparci truppe di altra tribù non ha senso , però non sei obbligato a trupparci , quindi le armi di quelle tribù servono solo a chi vuole sfruttare questa opzione , e quindi sfruttare le truppe di altre tribù per completare le mancanze della sua tribù, e ovviamente lo può fare comprando armi nelle aste , secondo me non è sbagliato il concetto di comprarle ma è sbagliato il nuovo concetto di "conquista".
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    • mettiamola in questo modo, mi compro tutte le armi, una al giorno e mi faccio anche la task dell'asta :D

fare truppe miste non è sbagliato, anzi in questo modo si apre la strada a nuove strategie, ho sempre voluto piallare difese con i generali e ninjare all'occorrenza di druidi dallo stesso account :love:
      oppure fare il defender puro
      preti + alabarde :S