Conclusione: Il Ricognitore

• Conclusione: Il Ricognitore

A Sua Maestà imperiale,

Il tuo famoso antenato era un uomo di grande talento. È stata per pura fortuna che non sia rimasto nel suo labirinto per sempre. Ho evitato di aggiungere le mie ossa a quelle che già gironzolavano dappertutto. Ma la sorpresa più grande mi aspettava alla fine.

Proprio all'uscita del labirinto, c'era una piccola capanna decorata da immagini di elefanti da guerra - le unità preferite del primo artigiano - e alla fine mi sono reso conto che il viaggio era finito.

Col respiro affannoso, sono entrato nella capanna. Era vuota. Bene. Quasi. Un ragazzo giovane – un ricognitore Gallo – era dentro. Mi ha guardato con i suoi grandi occhi, spaventato a morte. Solo allora mi sono ricordato che mi ero dimenticato di indossare il mio solito travestimento in questa foresta e stavo viaggiando col mio aspetto naturale di Natar.
      "Non ho mai visto un soldato Natar da vicino," disse il ragazzo con voce tremante, "mi chiamo Edward. E sembra che stiamo cercando lo stesso diario, vero?"

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
      I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.