Fonzy87 Il Sommo OSD

• Member since Sep 26th 2008
Profile Hits
2,610
  • Asd come se piovesse.... da parte mia e del mio shaRino...wbb.forum.travian.com/wcf/imag…ies/emojione/1f608@2x.png
  • ciao Fonzy sei lo stesso Fonzy che giocava nei camelot server speed 350 anni fa??
    • Ciao, yes in carne e giubbotto di pelle :D tu sei??
    • giocavamo insieme quel server ero e sono U598, ho ripreso dopo un bel po di anni! quello è stato uno dei server piu belli che abbia mai giocato!
    • Era il server contro i VM18 vero? se era quello eccome se è stato bello, abbiamo avuto spadine rosse 10 mesi :D
    • si contro i vm18 ahahahahah navigavamo nelle spadine rosse h24 e tu che in forum li provocavi, tu e Luca hahahaah che tempiii
    • Hhaahahahah si mi ricordo bene, poi alcuni di loro han giocato con me nei server dopo....quelli erano bei tempi!!! :D
      Sana guerra per tutto il server, spam e flame ...TOP!
  • ciao fonzyno sono Elisa capa indiscussa di Travian, vorrei parlarti non di game in privato.....:D
  • ciao fonzy, sono luca capo degli uollas, vorrei parlarti di game in privato, ho letto la tua candidatura e mi piace molto, puoi contattarmi su skype? io sono: [EDIT: è sconsigliato lasciare contatti privati in una pagina pubblica. galadriel]
  • ciao fonzy, sono francesco capo degli HH, vorrei parlarti di game in privato, ho letto la tua candidatura e mi piace molto, puoi contattarmi su skype? io sono: [EDIT: è sconsigliato lasciare contatti privati in una pagina pubblica. galadriel]