Divini Philosopher

• Member since Sep 18th 2017
  • Last Activity:
Profile Hits
446
We are testing a brand new User Interface, a new background and some other small changes on our PTRx3 gameworld! 🎨
📌 PTR is the acronym of Public Test Realm. PTRs are used to test patches before we release them to the public. Unlike standard game worlds, you’re one of the first people testing a new build which can often be unstable or otherwise non-functional. Accessing the PTR and reporting bugs is one of the biggest services you can provide ❤️

➡️ Join now ⬅️

✍️ ➡️ Give your feedback about the new User Interface
✍️ ➡️ Give your feedback about the new Backgrounds
  • ciao
  • Se stai leggendo questo messaggio, fuggi.
    In pochi hanno avuto la disgrazia di incontrare il terribile Divini, e nessuno di questi ha avuto la fortuna di raccontarlo.

Si narra che adesso viva esiliato nei più profondi meandri della Padania, da un'associazione di oscuri e potentissimi maghi, riuniti per contrastare il suo immenso potere
    Rinchiuso nel Sigillo del Rancore, giace lì, in una sala radio 24h, ad aspettare l'Aladino che faccia l'infelice errore di liberarlo.
  • Mi manchi, torna presto.
    Buon natale!
  • <3
  • Tu che sei pratico del forum..
    Trova il modo di proporre questa cosa ti copio il testo che ho messo in chat ally:

Attilio:
    Voglio condividere questa perla con voi.. stavo svarionando nel mio dolce far nulla e ho deciso come sarebbe il server che.vorrei:
    Mappa 100x100
    Non vi è possibilità si stringere pnb e alleanze
    Numero limitato 640 player.
    8 capi alleanze si propongono e scelgono i proprio 59 compagni.
    Iscrizione chiusa, ci si può iscrivere solo con un link che arriva via email
    2 alleanze a settore 8 mere e ciaone
    • i poteri forti mi odiano, dovessi proporre qualcosa cestinerebbero senza leggere