UFFICIO EXILES Philosopher

• Member since Dec 10th 2018
Profile Hits
330
  • ciao, io mi chamo Fabrizio, il tuo discorso lo accetto in quanto faccio parte di un'ally e di conseguenza se lo hanno detto i vacanzieri me ne devo far carico anche io.
    dal punto di vista personale nè mi reputo un top player e nè ho mai giocato coi raptor, il server passato ero nei kaos BB, non volevamo farci un altro server coi dajee e le loro super pattanze e la gestione in generale e un gruppo di noi ha deciso di startare insieme, gli altri erano entrati qui e o mi sono aggregato.
    di sparire da foro non se ne parla, sono pienamente cosciente che è un gioco, si può arrivare anche a dirsele di tutti i colori, per me rimane un gioco anche quello. negli anni tu non sai quante e poi ai raduni si rideva su.
    credimi quanto ti dico che mi sono fatto delle belle risate stamattina.
    mi avevano chiesto di alzarmi alle 3 per fare uno scree shot, fatto e poi alle 7, sai quando ti alzi ancora sbronzo?,hahahaha c'ho messo una 30ina di secondi per realizzare e sò scoppiato a ridere.
    e ti rifaccio complimenti anche in privato...certo che Albertino il vizzietto non lo perde ;)
    • Ciao Fabrizio, piacere Alessandro. Mi ricordo di te nei Kaos BB, e immaginavo che qualcuno si sarebbe diviso dopo le vicessitudini dello scorso speed. Neanche io mi reputo un top player, anzi ho molto da imparare e quando scrivo lo faccio come alleanza. Posso anche essere catato, o derubato della password, ma io avrei continuato rendendo l'account funzionale all'alleanza. Voi, vuoi perchè al primo server insieme, vuoi perchè avete player che si sentono ''mamma santissima'' avete fatto solo una brutta figura (e mi riferisco all'alleanza). Dispiace che ci sei finito anche tu in mezzo, come altri, perchè capivo il senso dei tuoi messaggi. Per me Travian rimane un gioco, e scherzo e prendo in giro sul gioco, altri vanno al di là. Comunque mi duole dirtelo ma non ci centra niente stavolta :D
    • si, io stesso appena startato, ho mappato le ally e mi son fatto il segno della croce e non sapendo bene i passati tra le vostre ally, sono mancato qualche annetto, ti giuro credimi ho sperato di pattare con voi hahahahahhaha, parlo seriamente, ed giusto che ogni acco sia funzionale, contro i diablo nel s10 rimasi solo col villo mera hahhaha un mazziatone, come quello che accadrà qui, figurati ne sono consapevole, ma non per questo ci tireremo indietro a della sane e buone mazzate vada come vada(harakiri)...spero di catarti presto ahahah scherzo hai capito, ci si becca ;)
    • ciao Alessandro, ho conosciuto qui un babbeo che si lamentava dei vostri multi, che si pavoneggia abbastanza in foro, sono stato stupido a seguirlo fin dall'inizio, ieri crea l'ultimo scazzo in ally, mi convince a seguirlo...praticamente se vedi in ally tranne me e weed sono tutti suoi multi, più qualche altro che ancora è imboscato e dulcis in fundo avvia il delete...sai di chi parlo vero?
      ti faccio questa confidenza così lo puoi sbeffeggiare in foro, a me, che credimi ho sempre giocato pulito, certe personcine non mi garbano proprio.
      personalmente non deleto...buon game