Gabriele Q Merchant

-
Gabriele Q
Now follows C3S4R3.Follow -
Gabriele Q
Wrote a comment on C3S4R3’s wall.Wall CommentCiao, cercavo share, sei interessato? -
Gabriele Q
Wrote a comment on roor7.0’s wall.Wall CommentCiao, ti interessava iniziare a sharare con me nell’s4? -
Gabriele Q
Replied to a comment by Gabriele Q on Okkins Giacomo’s wall.Wall ReplySicuro? É un account top raiders nonostante 30 giorni di ritardo -
Gabriele Q
Wrote a comment on Okkins Giacomo’s wall.Wall CommentCiao, cerco share per account s4 di ottimo livello.
Possibilmente notturno, ma va bene anche non notturno
Ti potrebbe interessare? -
Gabriele Q
Wrote a comment on pcrr’s wall.Wall CommentCiao, cercavo uno share per un account s4, potresti essere interessato? -
Gabriele Q
Wrote a comment on nik1234’s wall.Wall CommentCiao sono Gabriele di Gabriele 10 e cercavo uno share per l’acco al s4, potresti essere interessato? -
Gabriele Q
Wrote a comment on La Rogna’s wall.Wall CommentCiao sono Gabriele di Gabriele 10 e cercavo uno share per l’acco al s4, potresti essere interessato? -
Gabriele Q
Wrote a comment on loop54’s wall.Wall CommentCiao sono Gabriele di Gabriele 10 e cercavo uno share per l’acco al s4, potresti essere interessato? -
Gabriele Q
Wrote a comment on bameck’s wall.Wall CommentCiao ho visto che cercavate account dove entrare in share, a me servirebbe per completare acco -
Gabriele Q
Wrote a comment on tormento’s wall.Wall CommentCiao, cercavo share sul server 4 di Travian, top account con all’interno share come cusco e Gabriele 10, grandi player nel s5 di anni fa, ti potrebbe interessare? -
Gabriele Q
Replied to a comment by nik1234 on b00ba’s wall.Wall ReplyCiao ragazzi, siete ancora interessati? Stiamo parlando di top acco con top player -
Gabriele Q
Replied to a comment by Gabriele Q on nik1234’s wall.Wall ReplyCiao nik1234 io cerco ancora share, potresti essere interessato? -
Gabriele Q
Replied to a comment by b00ba on Gabriele Q’s wall.Wall ReplyCiao letto ora, se mi lasci il tuo numero ne parliamo su whatsapp, server s4 -
Gabriele Q
Wrote a comment on The Blok_IT’s wall.Wall CommentCiao, cercavo share sul server 4 di Travian, top account con all’interno share come cusco e Gabriele 10, grandi player nel s5 di anni fa, ti potrebbe interessare? -
Gabriele Q
Wrote a comment on Scipione’s wall.Wall CommentCiao, cercavo share sul server 4 di Travian, top account con all’interno share come cusco e Gabriele 10, grandi player nel s5 di anni fa, ti potrebbe interessare? -
Gabriele Q
Wrote a comment on Profeta2.0’s wall.Wall CommentCiao, cercavo share sul server 4 di Travian, top account con all’interno share come cusco e Gabriele 10, grandi player nel s5 di anni fa, ti potrebbe interessare? -
Gabriele Q
Wrote a comment on volpino’s wall.Wall CommentCiao, cercavo share sul server 4 di Travian, top account con all’interno share come cusco e Gabriele 10, grandi player nel s5 di anni fa, ti potrebbe interessare? -
Gabriele Q
Wrote a comment on nik1234’s wall.Wall CommentCiao, ho letto che sei disponibile a essere share. Sgoldi? Io ho startato top account..non so se mi ricordi in un server, nick Gabriele 10